Tel. 035 4258 587


Ventilatori centrifughi strappatori

Creati per il trasporto di materiale. Disponibili con pale radiali ed equipaggiate con lame seghettate o lisce adatti a essere attraversati dai più svariati scarti di produzione. Trasmissione a pulegge o diretta con sistema di lubrificazione facilmente accessibile. Portina d’ispezione sulla carcassa. Disponibili con boccaglio d’ingresso fisso o registrabile.



Filtro depolveratore JKE

Il JKE è un filtro depolveratore ad alte performance. E’ interamente automatico, progettato per la filtrazione continua ad alta velocità. Permette di ottenere una filtrazione ad alta efficienza utilizzando la pulizia dei media filtranti con lavaggio pneumatico in controcorrente.



Separatore PSM

Il separatore PSM è un apparecchiatura statica per la separazione aria-materia negli impianti di trasporto pneumatico.E’ costituito da un cassone con inserita una rete inclinata.E’ utilizzato nelle installazioni di trasporto scarti di carta, cartone etc, per alimentare le pressa balle, compattatori,  press container, pulper o altri collettori di scarti.



Unità Ventilazione Scarrabile UVS

Potere aspirante e filtrante fino a 30.000 mc/h in un unità compatta e scarrabile delle dimensioni di un container. Trasportabile da qualsiasi veicolo a traino. Ideale per ricambio dell’aria all’interno di ambienti confinati quali sili, cisterne, caldaie etc durante le attività di manutenzione.



Cicloni separatori HR

Alto rendimento, robustezza e semplicità. Chiamato anche depolveratore centrifugo è un macchinario che permette la purificazione dell’aria dalle polveri sfruttando la forza centrifuga e senza organi in movimento. Manutenzione semplificata, semplicità recupero polveri, ingombri ridotti e flessibilità operativa.

Combinando a più livelli le nostre famiglie di prodotti, siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze e progettare un sistema adeguato, robusto, efficiente e in ottemperanza alle più rigide normative in materia di sicurezza.

Tutti i nostri sistemi di aspirazione e gli elementi filtranti sono progettati per l’efficienza, durata e facilità di manutenzione. L’innovazione tecnologica garantisce i più alti standard.