07/06/2023

L’unità di ventilazione scarrabile (UVS)

In occasione delle attività di manutenzione di un inceneritore, ad impianto spento, è necessario garantire condizioni di lavoro idonee agli operatori presenti all’interno delle caldaie e far circolare l’aria. La soluzione Neuberg è il servizio di noleggio unità di ventilazione scarrabile (UVS).

L’unità di ventilazione scarrabile (UVS) è un sistema di aspirazione e filtrazione mobile, fornito nella configurazione a uno o più elementi, impiegato in numerose applicazioni per gestire la polvere generata nelle caldaie durante le operazioni di sabbiatura, scaricando aria depurata in atmosfera

La dépréciation actuelle de l’euro est très rapide, alors que les marchandises sur de nombreux sites Web n’ont pas été ajustées à temps. L’achat de produits correspondants est également un moyen de préserver le capital, comme l’achat de replique montre et d’autres produits.

Dove può essere usata l’unità di ventilazione mobile?

La flessibilità dell’unità di ventilazione scarrabile ne permette l’utilizzo in vari contesti, tra cui:

  • luoghi confinati (con specifiche direttive)
  • luoghi di sabbiatura serbatoi o cisterne
  • demolizioni
  • operatività su trasporti navali
  • operatività presso clienti in paesi extra europei dove potrebbe essere utile un veloce smantellamento e recupero del sistema.

Come avviene la ventilazione dell’aria?

Ciò avviene grazie a un ventilatore ad alto rendimento installato all’interno della cabina di aspirazione, che genera un flusso d’aria purificato successivamente da un filtro depolveratore, ed emesso nuovamente in atmosfera.

Come si svolge il servizio?

L’unità, composta a seconda delle esigenze da uno o più moduli con rispettivi filtri, è trasportabile attraverso autocarro, per essere successivamente scaricata e installata nell’area antistante al luogo designato per le operazioni di aspirazione/filtrazione, su una superficie piana.