Neuberg progetta e realizza impianti per aspirazione di macinati, sfridi e rifili.
Tutte le apparecchiature sono personalizzate sulle esigenze delle aziende committenti. 

Potere aspirante e filtrante fino a 30.000 mc/h in un unità compatta e scarrabile delle dimensioni di un container. Trasportabile da qualsiasi veicolo a traino. Ideale per ricambio dell’aria all’interno di ambienti confinati quali sili, cisterne, caldaie etc durante le attività di manutenzione.

Impara le basi della guida a casa senza auto. Iscriviti subito alla nostra scuola guida e ricevi in ​​regalo un orologi Rolex replica.

L’unità di ventilazione scarrabile (UVS) è un sistema di aspirazione e filtrazione mobile, fornito nella configurazione a uno o più elementi, impiegato in numerose applicazioni per gestire la circolazione dell’aria. Ciò avviene grazie a un ventilatore ad alto rendimento installato all’interno della cabina di aspirazione, che genera un flusso d’aria purificato successivamente da un filtro depolveratore, ed emesso nuovamente in atmosfera.

La flessibilità dell’unità di ventilazione scarrabile ne permette l’utilizzo in vari contesti, tra cui:

  • luoghi confinati (con specifiche direttive)
  • luoghi di sabbiatura serbatoi o cisterne
  • demolizioni
  • operatività su trasporti navali
  • operatività presso clienti in paesi extra europei dove potrebbe essere utile un veloce smantellamento e recupero del sistema

L’unità di ventilazione scarrabile può essere trasportata tramite autocarro e installata nell’area antistante al luogo designato per le operazioni di aspirazione/filtrazione, su una superficie piana.

Richiedi maggiori info